Scansione e invio della ricevuta di spesa - Approvazione della spesa da parte del responsabile - Rimborso immediato sul conto del collaboratore.
A partire dalla versione V2022 SP 15.09.22, le spese effettive possono essere rimborsate immediatamente evitando il lavoro manuale. Le contabilizzazioni delle spese vengono inoltrate direttamente all'e-banking tramite la gestione del progetto e rimborsate all'IBAN del collaboratore.
Anche le spese forfettarie e chilometriche (contabilizzazioni senza imposta precedente) saranno rimborsabili tramite questo processo a partire dalla versione 2023.
Gruppo di riferimento:
Aziende in cui o:
- Si spendono ingenti somme di denaro per le spese, che devono essere restituite ai collaboratori nel più breve tempo possibile.
- Non viene utilizzata alcuna contabilità salariale e il pagamento deve avvenire in modo rapido e semplice.
Prerequisiti:
Licenze:
Versione base della gestione dei progetti
Opzione registrazione delle spese avanzata
Versione base di Electronic Banking
Abbonamenti:
ESS/MSS Large
Abbonamento aziendale Medium con sovrapprezzo Large
Abbonamento aziendale Medium con sovrapprezzo pay per use
Versione:
V2022, SP 15.09.2022
Nota:
Per la contabilizzazione automatica delle spese saranno necessarie la versione base della Contabilità finanziaria Abacus e la versione base di Electronic Banking per il rimborso automatico delle spese.
Se i pagamenti ai collaboratori devono essere imputati nella contabilità finanziaria, l'opzione "Contabilizza movimenti conto" deve essere abilitata.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.